fbpx


Miss Mondo testimonial della Nardelli Gioielli

Venerdì 11 giugno, alle ore 12, la splendida Tatana Kucharova, taglierà il nastro del primo monomarca della Nardelli Gioielli, una bellezza tra le bellezze, un gioiello tra i gioielli.

In via Listrieri 1 a pochi passi dalla mitica Piazzetta di Capri, dunque, questo nuovo store – che si ispira ai colori del mare con i suoi bianchi e i suoi azzurri -, sarà una meta in più per gli habitué dell’isola degli dei che avranno di cosa scegliere tra le tante preziose collezioni che saranno esposte nelle sue vetrine.

Prima fra tutte la linea “Sunsation”, gli splendidi soli in oro e diamanti che come le precedenti vanta una lavorazione artigianale tutta made in Italy. L’apertura sull’Isola Azzurra segue un triennio fatto di grandi successi per l’azienda dei fratelli Domenico e Bruno Nardelli fondata oltre 30 anni fa a Napoli, nel cuore del Borgo Orefici, ed oggi con quartier generale al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise.

Con quasi cinquecento punti vendita, Nardelli Gioielli copre l’intero territorio nazionale ed ha iniziato una fase espansiva anche oltre confine, con penetrazione su mercati come quello giapponese, arabo, maltese, francese e statunitense. Un successo che ha fatto della Nardelli l’azienda del gioiello più studiata dalle università italiane.

]]>

Altre storie
A Formentera con i bijoux BySimon