fbpx

Miss Miss Gioielli a Vicenzaoro con tre nuove collezioni

Les Fleurs, Fantasie di Anteprima e Le chat Noir sono le nuove linee che l’azienda presenterà da sabato 23 alla fiera veneta tra argento, smalti e cristalli Swarovski

Miss miss Gioielli_BRACCIALE-LES-FLEURS-FIORE-DI-PESCO-min
Miss Miss Gioielli, colleizone Les fleurs, bracciale Fiore di Pesco

Mancano pochi giorni a Vicenzaoro, dove Miss Miss Gioielli alzerà il sipario sulle nuove collezioni. Tre, in particolare, le novità che saranno presentate alla fiera veneta da sabato 23 a mercoledì 27 settembre (Hall 2.1 Stand 11): Les Fleurs, Fantasie di Anteprima e Le chat Noir sono i temi intorno ai quali sono stati disegnati i nuovi bijou dell’azienda fondata a Perugia nel 2011 da Massimo Menozzi.

Con la collezione “Les Fleurs”, la natura si fa preziosa: MissMiss Gioielli la trasforma in un universo prezioso e si ispira ai fiori per creare i bijoux della collezione. Margherite, narcisi, viole e fiori di pesco diventano anelli, bracciali e collane catturando l’essenza di questi elementi naturali. Forme floreali e argento sono il dna della collezione e si fondono insieme per dare vita a creazioni dal ritmo contemporaneo.

Miss miss Gioielli_Fantasie di Anteprima-bracciale-cuore-min
Miss Miss Gioielli, collezione Fantasie di Anteprima. Bracciale Cuore

È elegante ed originale l’estetica della collezione “Fantasie di Anteprima”, in cui l’argento e i cristalli Swarovski della Collezione storica Anteprima sono rimodellati utilizzando forme femminili (cuore, farfalle, etc) che confluiscono armoniosamente creando bracciali dall’appeal essenziale e moderno.

A chiudere il cerchio, i gioielli della collezione Le Chat Noir, che esprimono il desiderio di sfatare la superstizione relativa al gatto nero e diventano un talismano portafortuna. Il felino, tenero e regale, viene considerato come una vera e propria divinità, un animale dotato di misterioso fascino, di poteri magici e di qualità soprannaturali. Smaltato o inciso su bracciali o collane, mostra le sue peculiarità in tante silhouette differenti.

www.missmissgioielli.com

Miss miss Gioielli_COLLANA-LE-CHAT-NOIR-N.9-min
Miss Miss Gioielli, collana della collezione Le Chat Noir

There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Foulard leBebè cool e bon chic