fbpx

Mirta Bijoux, un’esplosione di colore

Presente a HOMI da venerdì 15 settembre, l’azienda metterà in vetrina le nuove tonalità della collezione Balls e tante altre novità di tendenza

Bijoux_MirtaBijoux_Fall-Winter_18.19_EthnicAction-min
Mirta Bijoux, collezione Balls autunno-inverno

È da sempre associata all’universo del colore: Mirta Bijoux®, azienda nata nel 2013 sulla scia dell’entusiasmo di Mirta Frosini che nel 1998 fonda Mirta Accessori Moda Srl, si distingue fin dalla sua comparsa sul mercato per l’allegria e la creatività dei propri gioielli. La collezione Balls, la più celebre tra le linee del brand, continua a stupire aggiungendo alle attuali 80 varianti di colore nuove tonalità che saranno tra le protagoniste della prossima edizione di HOMI Milano, dal 15 al 18 settembre. Il team aziendale di Mirta Bijoux sarà ancora una volta al Padiglione 9 – Stand K14 per presentarle e per conoscere e accogliere i clienti.

Bijoux_MirtaBijoux_Fall-Winter_18.19_AcidSport-min
Mirta Bijoux, collezione Balls autunno-inverno

I prodotti della collezione Balls vengono presentati con le Cartelle Colore per aiutare il cliente nella scelta del colore e scoprire anche quali saranno i nuovi colori di tendenza per le prossime stagioni: preziosi suggerimenti su come accostare i colori creando nuovi e divertenti giochi di colore.

Uno dei punti di forza di Mirta Bijoux è il Made in Italy garantito, accompagnato da artigianalità e originalità della lavorazione: realizzati a mano con estrema cura nei dettagli, esprimono inoltre unicità, allegria e passione. I materiali sono tutti nickel free e i colori atossici: l’azienda può contare su una tintoria interna, un proprio Ufficio Stile e una vasta scelta di materie prime, molte delle quali prodotte dall’azienda stessa e altre acquistate da fornitori italiani.

www.mirta-bigiotteria-online.com

Bijoux_MirtaBijoux_Fall-Winter_18.19_FreeStyle-min
Mirta Bijoux, collezione Balls autunno-inverno

There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Paviè. Emozioni in un’atmosfera accogliente e rilassata