La nuova collezione unisce la sensibilità per il colore e tocchi di innovazione tra resine e tessuti: oggetti giocosi e trendy da indossare
Eclettica, intrigante, assemblata a mano: è la nuova collezione Mirta Bijoux. Un tripudio di creatività che unisce la sensibilità per il colore a elementi di design con un pizzico di folk: il connubio che ogni donna di oggi desidera. Divertente e fantasiosa, la linea è realizzata artigianalmente: l’immaginazione fa parte del processo creativo di tutti questi bijoux Made in Italy, muovendosi tra pezzi classici e tocchi di innovazione come l’utilizzo della resina.
In metallo certificato nickel free dalle galvaniche interessanti, o con motivi e nappe intrecciati in un sontuoso materiale tessile: i contorni frastagliati delle collane, per esempio, regalano un movimento unico e adornano il decolleté grazie all’unione sapiente di materiali insoliti eppure perfetti insieme.
Per chi ama le forme più compatte, la scelta non potrà che ricadere sui collier con tante boules a grappolo, dove la sfera assume infinite tonalità di colore per essere sempre abbinata al resto del look. Non poteva mancare – perché Mirta Bijoux vive osservando il mondo del fashion in tutte le sue espressioni – la fantasia scozzese, tornata prepotentemente di moda. Per chi invece si appassiona all’irregolarità delle forme, l’ideale è uno dei collier con charms colorati: un look versatile che saprà stupire.
Per presentare la gamma di collezioni che si moltiplica a grande velocità, Mirta Bijoux ha scelto di essere presente in numerose rassegne in giro per l’Italia, da HOMI Milano (prossima edizione dal 17 al 20 gennaio) al Mipel (15-18 febbraio) e Mipap (28 febbraio-2 marzo), dal Tarì Bijoux di Marcianise (14-16 marzo) al Cosmoprof di Bologna (20-23 marzo). Tutti appuntamenti da segnare in agenda per vedere da vicino le giocose creazioni di Mirta Bijoux. Anche se basta un semplice sguardo per innamorarsene.
www.mirta-bigiotteria-online.com