In campo dal 2013, propone puntalmente novità per ogni stagione. Fra le tante collezioni: Balls®, Rock e Rock New Style, Mirta Bijoux® For My Dog, Rugby, Cammoufflage, Bonbon, Drops, Natural Style…, ordite scrupolosamente a mano qui in Italia utilizzando materiali e colori atossici.
Mirta Bijoux ha un’identità specifica, un’immagine solare e raffinata non vincolata alle mode. Fa invece tendenza la sua maniera disinvolta e sicura di accostare elementi variegati, come tessuti, glitter, metalli, in costruzioni inedite e sofisticate che il brand toscano illustra dettagliatamente anche sul proprio sito, attraverso cui mantiene relazioni commerciali con Europa, Stati Uniti e Giappone.
L’ultima nata in casa Mirta Bijoux è la collezione Macarons, collane con elementi in metallo NKF rivestiti in tessuto con variante in glitter, su catena in ottone NKF. Elegantemente sobria, è ispirata ai celebri pasticcini francesi, con l’aggiunta di generose dosi di brio e leggerezza.
Con orgoglio, il management dell’azienda ha scoperto che anche il Primo Ministro inglese indossa creazioni Mirta Bijoux, nello specifico complementi della linea Balls®; c’è da scommettere che vorrà condividere anche il gusto irresistibile della nuova collezione Macarons.