fbpx

Milano, la boutique Mattia Cielo protagonista al Fuorisalone

[/caption]  

Mattia Cielo protagonista al Fuorisalone, la serie di eventi collaterali al Salone del mobile di Milano. Dal 17 al 22 aprile la boutique meneghina del designer, in via Montenapoleone 6, ospiterà in esclusiva alcuni oggetti della nuova collezione “Ermes” di Flou: un incontro privilegiato tra la ricerca nell’alta gioielleria, espressa dalle creazioni di Mattia Cielo, e la ricercatezza degli arredi dell’azienda brianzola. In particolare, gli spazi dell’elegante showroom saranno resi ulteriormente pregiati da una poltroncina, una consolle, un tavolino e un letto della serie disegnata da Rodolfo Dordoni.

[caption id="attachment_35880" align="aligncenter" width="630" caption="Poltroncina e scrittoio di Rodolfo Dordoni"][/caption]

“Il nostro progetto in gioielleria parla di una rivoluzione che coniuga contemporaneità, design, tecnologia con l’artigianalità della più alta arte orafa – afferma Mattia Cielo e anche il progetto del nostro negozio è frutto di una ricerca dove convivono la tradizione di materiali e forme con la tecnologia di set molto avanzati”.  Grande soddisfazione arriva anche dal presidente di Flou, Massimiliano Messina, che definisce la gioielleria Mattia Cielo “meta privilegiata e irrinunciabile per chi vuole conoscere, scoprire e ammirare la raffinata arte dei gioielli autenticamente made in Italy”.

[caption id="attachment_35879" align="aligncenter" width="630" caption="Orologio Swiss Made della collezione “Iguana”"][/caption]

 Ma la settimana milanese dedicata all’arredo, che attira visitatori da tutto il mondo, sarà anche l’occasione, per Mattia Cielo, di presentare alla stampa le collezioni 2012, tra cui il prezioso orologio Swiss Made della collezione “Iguana” e i gioielli in oro e diamanti della collezione “Rugiada”, arricchiti della luce di tormaline e ametiste, e dell’eleganza delle perle nere di  Tahiti.

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
MY VICE