L’azienda sarà presente a Tarì Mondo Prezioso dal 7 al 10 ottobre, dove presenterà la nuova collezione: contrasti black&white e forme ovali

Un’eccellenza orafa italiana del made in Italy riconosciuta nel mondo: Mediterraneo Gioielli è pronta a svelare l’ultima collezione in argento e zirconi tra contrasti black&white e forme ovali. Lo farà a Tarì Mondo Prezioso, la fiera del centro orafo di Marcianise che in questa occasione festeggia i 20 anni dall’apertura: anche l’azienda di Gennaro Napoletano ha avuto il suo ruolo nella crescita del Tarì e ha scelto questa speciale edizione per alzare in sipario sulle sue ultime novità.

Brand specializzato nella produzione e distribuzione di gioielli in argento firmati Mediterraneo e Good Luck, l’azienda unisce creatività, design, competenza e capacità di ascolto, con un’ampia gamma di prodotti attualmente presenti nelle più esclusive gioiellerie delle principali città in Italia, con la garanzia di un’ottima assistenza post vendita.

Ogni creazione nasce da un appassionato lavoro di ricerca e sviluppo del design. A partire dal disegno realizzato a mano libera con penna o matita: il prodotto finale presenta un alto livello di rifinitura e una notevole cura del dettaglio. Per scoprire le accattivanti forme dell’ultima collezione firmata Mediterraneo Gioielli, l’appuntamento è per il 7 ottobre a Tarì Mondo Prezioso.