fbpx


Meccaniche Veloci continua ad ispirarsi al mondo dei motori e presenta il nuovo SuperQuadrato GMT e il Quattro Valvole Multilayer

SuperQuadrato GMT è l’evoluzione del cronografo realizzato da Meccaniche Veloci. Il design accattivante e sportivo ne esalta lo stile grintoso del marchio. Il quadrante offre la possibilità di leggere simultaneamente due fusi orari, mentre la cassa dal volume importante è realizzata in titanio e racchiude il movimento cronografico calibro ETA 7754. A carica automatica con rotore personalizzato, il SuperQuadrato GMT ha una impermeabilità garantita fino a 100 metri di profondità.

In edizione limitata, invece, il Quattro Valvole Multilayer. In carbonio, titanio e rame, è un’altra proposta ad alta tecnologia di Meccaniche Veloci. La cassa ricorda un pistone a 4 tempi, frutto di un complesso assemblaggio di componenti in carbonio e titanio, intervallati lateralmente da fasce in rame per un grintoso contrasto cromatico. Ospita quattro movimenti automatici, calibro ETA 2671, e quattro quadranti neri con finitura guilloché. Presenta impermeabilità fino a 30 metri di profondità.

]]>

Altre storie
Nayla Hayek amministratore delegato di Harry Winston