fbpx

Mario Dell’Oglio nuovo presidente della Camera Buyer della Moda

È stato eletto dagli associati: prende il posto di Beppe Angiolini che resta presidente onorario con delega alla comunicazione

Da sinistra, Mario Dell’Oglio, nuovo presidente della Camera Italiana Buyer Moda, e il presidente uscente Beppe Angiolini

Nuovo presidente per la Camera Italiana Buyer Moda: i 109 associati votanti hanno scelto Mario Dell’Oglio, erede dell’azienda palermitana fondata nel 1890. Le elezioni tenute presso l’Hotel Boscolo di Milano per il rinnovo delle cariche Associative hanno portato anche alla nomina di Beppe Angiolini, numero uno uscente, come presidente onorario con delega all’immagine e alla comunicazione. Il vicepresidente è Claudio Antonioli.

Dell’Oglio è una famiglia storica di Palermo nel settore della moda e degli accessori di lusso di diversi marchi da oltre un secolo. Titolare a Palermo di 3 multimarca, 49 anni, Dell’Oglio è il primo presidente del sud della Camera dei buyer e guiderà l’associazione per i prossimi due anni, con un programma focalizzato su tre punti: vendite, valorizzazione del web e nuove generazioni.

La Camera Italiana Buyer Moda è l’associazione fondata nel 2000 che riunisce i titolari dei negozi multibrand di alta gamma italiani che ricevono la certificazione The Best Shop. Attualmente i negozi italiani con questa certificazione sono 117.


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Rebelle, sbarca in Italia l’e-commerce del vintage di lusso