fbpx


Marchio DiValenza, a ottobre i workshop in Marocco

Si sposta di qualche mese la sessione di workshop organizzati dal Consorzio del Marchio DiValenza previsti in Marocco nell’ambito della Convenzione Regione Piemonte-ICE 2009 finalizzata al sostegno dei processi di internazionalizzazione delle imprese.

Si svolgerà infatti nella seconda metà di ottobre (e non più a giugno) l’iniziativa che prevede l’invito a tutti gli operatori dell’area maghrebina (Marocco, Tunisia, Algeria etc.).

La scelta di procrastinare la data dell’evento business è stata dettata da motivi di ordine organizzativo: la legislazione dello stato ospitante, il Marocco, è estremamente diversa da quella italiana ed è stato necessario un lungo lavoro burocratico per definire la missione.

La data, inoltre, sebbene non ancora definita precisamente, rientrerà sicuramente nella settimana che va dal 12 al 20 ottobre: si tratta dell’unica “finestra” libera, infatti, tra alcune tra le più frequentate fiere di settore, la rassegna del Tarì e quella del Bahrain.

Il workshop nell’area maghrebina seguirà l’appuntamento che ha visto il Consorzio del Marchio DiValenza incontrare gli operatori dell’area greca e cipriota, ad Atene, lo scorso 24 febbraio. Tra le due iniziative, quella di febbraio e quella futura in Marocco, si colloca l’attività promozionale del Consorzio prevista a J.C.K. Las Vegas dal 4 al 7 giugno, mediante uno stand al Sand Expocenter.

Altre storie
Persol, un temporary store a Brera