fbpx


Marakò, la potenza visiva dell’essenziale

Fantasia e colore insieme nei gioielli in argento, pietre dure, perle naturali e coralli: passe-partout per ogni stagione

marako_collana-e-anello
Marakò Gioiello Italiano, collana a cinque fili di perle coltivate d’acqua dolce, argento placcato oro rosa con trattamento e-coating, dischi in filigrana d’argento lavorati a mano. Anello in argento anallergico placcato oro rosa con perle biwa grigie e perle rosa d’acqua dolce

Fantasia e colore si mixano generando un impatto estetico glamour fondato sull’essenzialità: Marakò Gioiello Italiano aggiunge nuovi tasselli ai suoi racconti preziosi, con le sue creazioni giovani e dinamiche in argento 925, pietre dure, perle naturali e coralli.

Una fantasia potenziata dagli abbinamenti originali di materiali pregiati che danno vita a gioielli realizzati a mano con una cura del dettaglio che rende ogni pezzo unico. Come l’originale anello con perle biwa grigie, perle rosa e argento anallergico placcato oro rosa e trattato con e-coating (un trattamento protettivo di lunga tenuta che, oltre a contrastare l’ossidazione, riduce lo spessore donando una incredibile leggerezza).

Un senso di glamour che viene fuori in tutta la sua potenza anche nella collana a cinque fili con perle coltivate di acqua dolce dalle infinite sfumature – bianco, rosa, grigio – in argento placcato oro rosa e trattato con e-coating. I piccoli dischi che intervallano i fili di perle sono in filigrana d’argento e sono realizzati a mano, uno ad uno.

Dal 1982 Marakò Gioiello Italiano non ha mai smesso di stupire e va avanti costantemente nel segno del bello e del ben fatto. Ogni anno, alza il sipario sulle sue novità nelle due edizioni di HOMI Milano, a gennaio e a settembre, per raccontare l’evoluzione del gusto e delle sue creazioni. Creazioni protagoniste anche del mondo dei social, grazie a una pagina Facebook costantemente aggiornata con immagini d’impatto e dettagli delle collezioni.

www.marako.it

Altre storie
Fondazione Boccadamo, la Scuola Orafa è solidale