Il brand sarà presente a Tarì Mondo Prezioso dal 6 al 9 ottobre con i nuovi pezzi unici della collezione autunno-inverno: abbinamenti estrosi e infinita leggerezza
Argento 925, pietre dure semipreziose, perle naturali, coralli: è mixando questi materiali che prendono forme le creazioni firmate Marakò. È dal 1982 che il brand mette insieme fantasia e gusto per realizzare gioielli fatti a mano, tutti diversi tra loro, ponendo in primo piano made in Italy e comfort. I nuovi pezzi unici della collezione autunno/inverno saranno sotto i riflettori di Tarì Mondo Prezioso (padiglione Rubino stand I 61), dal 6 al 9 ottobre.
In vetrina faranno capolino gioielli realizzati a mano con perle coltivate, coralli o agate brown, cammei e particolari motivi in argento 925/00 anallergico placcato oro con trattamento e-coating, una particolare lavorazione che protegge il metallo dall’ossidazione e allo stesso tempo ne riduce lo spessore, rendendolo molto leggero. Così, gli importanti volumi di collane, bracciali e orecchini si trasformano in creazioni impalpabili e vaporose.
Così, se per un verso la donna Marakò – i cui gioielli sono presenti nelle migliori gioiellerie dell’intero territorio nazionale ed in numerosissimi punti vendita all’estero – è abituata alla straordinaria fattura delle creazioni del brand, per l’altro continua a restare senza fiato di fronte alla bellezza sempre nuova delle forme e degli abbinamenti.