fbpx


“Magia Artigiana”, il salone internazionale svizzero dell’artigianato

Sulla sponda del lago maggiore, a Locarno, sono in mostra le eccellenze presso il centro esposizione Fevi. Dall’11 al 13 marzo, nel cantone svizzero, “Magia Artigiana”, il Salone Internazionale Svizzero dell’artigianato di pregio dalla sartoria all’oreficeria. Una tre giorni che ospiterà oltre 100 espositori presenti per promuovere l’artigianato, il “fatto a mano” autentico. Inoltre si terranno seminari informativi e laboratori pratici per focalizzare l’attenzione sul significato di prodotto artigianale. Saranno in primo piano l’abilità e la precisione, in quanto strumenti fondamentali per  ottenere un vero prodotto artigianale davvero unico, ovvero, una vera opera d’arte.

Per gli interessati il programma completo e tutte le informazioni sarà presente sul sito ufficiale www.magiaartigiana.ch dove a breve sarà anche possibile registrarsi gratuitamente ai seminari e ai laboratori in programma.

Il salone sarà aperto venerdì 11 dalle 14,00 alle 21,00 – sabato 12 dalle 10,00 alle 21,00 – domenica 13 dalle 10,00 alle 19,00.

Altre storie
GAME CHANGERS, un solo giorno di mostra per orologi appartenuti a vere icone