fbpx


Madri e figli, Anne Geddes lancia i suoi gioielli

La fotografa divenuta celebre per gli scatti di neonati ha siglato un accordo con il rivenditore HSN e il Jewelry Group SHR per la vendita di bijoux ispirati alle sue immagini

Anne geddes Jewelry_3-min

È divenuta celebre negli anni Novanta per le sue fotografie di bambini, a volte in compagnia delle loro mamme, ritratti in posizioni tenere e accostati a frutti, fiori e animali. Un’iconografia del neonato che ha spopolato in molti gadget quella creata dalla fotografa Anne Geddes, che oggi si ispira a quelle stesse immagini per creare una linea di gioielli. L’innocenza, la trasformazione e la creazione della nuova vita diventano così una collezione di bijoux grazie all’accordo con il retailer HSN e il Jewelry Group SHR.

[URIS id=168717]

Si chiama “Anne Geddes Protect Nurture Love” la collezione che riflette la profonda convinzione di Anne Geddes secondo la quale tutti i bambini devono essere protetti, nutriti e amati. Perfetto per ogni donna che celebra lo spirito e la purezza della nuova vita e l’intimità del legame madre / figlio. “Durante la mia carriera ho cercato di catturare la bellezza, la purezza e la vulnerabilità dei bambini – ha dichiarato Geddes -. Ho sempre voluto tradurre la mia ispirazione e il mio messaggio in forme d’arte indossabili, e questa partnership con HSN è stata un’opportunità perfetta per farlo. Abbiamo creato una splendida collezione che è bella e significativa e sono entusiasta di condividere questi pezzi con coloro che condividono questo apprezzamento della maternità”.

Anne geddes Jewelry_AGR1000-WSSC4A_115050-min

Ogni pezzo nella collezione di gioielli ospita una perla coltivata in acqua dolce con un diamante incastonato. Non è una scelta casuale, dal momento che le perle sono le uniche pietre preziose con un periodo naturale di gestazione, che rappresenta l’innocenza, la trasformazione e la creazione di una nuova vita. Il diamante rappresenta la scintilla individuale di ogni nuova vita. La collezione conta 18 pezzi in argentooro 14 carati.

Anne geddes Jewelry_AGB1004-WSLG75H-min

“HSN è onorato di collaborare con un’artista così iconica pronta a ispirare una linea di gioielli unici e significativi – ha detto il Chief Merchandising Officer di HSN, Carmen Bauza -. Anne è un’artista incredibile e siamo entusiasti di offrire i suoi disegni pensati per le donne di ogni parte del mondo”. HSN e Anne hanno collaborato con SHR Jewelry Group, una società produttrice di gioielli con competenze anche nel settore della creazione di marchi, sviluppo dei prodotti e licenze. La collezione è in vendita su tutte le piattaforme HSN, inclusi il sito e l’App.

Anne geddes Jewelry_AGP1018-WSSC4W-2_115292-min

Anne geddes Jewelry_1-min

Altre storie
Kidult, anche un monomarca a Padova