Le fiabe si possono raccontare anche attraverso gli oggetti, purché siano oggetti speciali comunicatori di atmosfere, di emozioni, di sensazioni che rimandano al magico mondo onirico. Mad Tea, il giovane marchio italiano specializzato nella produzione di bigiotteria, ha scelto materie lontane da questa immaginifica narrazione, acciaio e ottone galvanizzato (a volte anche smaltati) eppure l’effetto è quello di una delicatezza straordinaria.
Anche nella nuova collezione Autunno/Inverno che ha dedicata alla iperfamosa supertata dai poteri magici: “Mary Poppins“, e da cui prende il nome, l’unica governante capace di scendere dal cielo con un ombrello come fosse un paracadute. E se lei suggeriva che basta anche solo un poco di zucchero per trovare il lato bello in ogni cosa, quella dolcezza Mad Tea l’ha riversata tutta nei ciondoli con cui impreziosisce e caratterizza collane, bracciali e orecchini ricchi di forza creativa.
Fantasia, design e artigianalitá sono gli ingredienti presi in giuste dosi per far scoprire ogni meraviglia che si cela dietro la quotidianità di tutti noi. Perché tutto è possibile, anche che il Natale sia incredibilmente supercalifragilistichespiralidoso!