fbpx

L’universo femminile di Philip Watch

[caption id="attachment_33391" align="aligncenter" width="520" caption="Kent Lady"][/caption]

Philip Watch è il più antico brand di orologi Swiss made presente in Italia, da 150 anni e oltre è simbolo di precisione ed eleganza.

Con tecnologie d’avanguardia ha tenuto fede alla tradizione orologiera rispondendo puntualissimo alle esigenze dell’uomo di oggi sempre più attento ai dettagli con forme sempre diverse e materiali raffinati e preziosi. Con la stessa passione e lo sesso impegno si sta rivolgendo con sempre maggiore partecipazione all’universo femminile per il quale ha disegnato collezioni eleganti e di gran classe con orologi di prestigio come: Jewel, in cinque modelli, sempre attuale con la struttura ovale, Couture, rotondo e colorato, Kent, quattro modelli solo tempo essenziali e tecnici con la s scala telemetrica e le finiture in oro giallo pvd, Caribbean, prezioso ma accessibile. La nuovissima collezione Trafalgar, caratterizzata dalla particolare cassa rettangolare, è stata già apprezzata alla passata fiera di Basilea dove è stata presentata in anteprima per la stagione Fall/Winter. L’inattaccabilità dell’acciaio, la delicatezza della madreperla, la luminosità dei diamanti e la preziosità dell’oro giallo firmano lo stile Philip Watch. Per visionarli, sul sito www.philipwatch.net è disponibile l’intera gamma.

[caption id="attachment_33392" align="aligncenter" width="520" caption="Kent Lady"][/caption] [caption id="attachment_33394" align="aligncenter" width="520" caption="CARIBBEAN CERAMIC LADY"][/caption]   [caption id="attachment_33395" align="aligncenter" width="520" caption="CARIBBEAN CERAMIC LADY"][/caption] ]]>

Altre storie
Montegrappa “Elephant”, una penna di design firmata Ted Scapa