fbpx


Lo zodiaco di Antonino De Simone, il regalo perfetto per il prossimo Natale

Antonino De Simone, una passione tramandata di generazione in generazione dal 1800, un nome che porta con sé la maestria artigianale della lavorazione del corallo. Tra le sue ultime proposte: lo zodiaco, da sempre legato alla sfera più irrazionale, e perciò affascinante, dell’animo umano.

E lo rende più che mai pregiato realizzando dodici piccoli charms in oro giallo 18 carati che accolgono il corallo rosso del Mediterraneo – spole tonde da 10 millimetri – inciso a mano dai suoi artigiani. Perfetti nei dettaglio e nelle rifiniture, ogni ciondolo è ulteriormente impreziosito dalla bollatina, anch’essa in oro 18 carati, su cui è inciso il nome dello storico brand.

Un’idea originale e senza tempo, il regalo perfetto che vorremmo scartocciare il prossimo Natale perché adatto a tutte le età, perché grazioso nella composizione, perché di valore, perché di colore rosso, rosso come la festa più bella e più attesa dell’anno. Raffinato se indossato singolarmente, tanto eccentrico se si sceglie invece di portarne più insieme, magari unendo al proprio segno quello delle persone più care.

Un dettaglio glamour ed elegante come tutte le creazioni che da quasi due secoli contraddistinguono la Antonino De Simone.

www.antoninodesimone.it

]]>

Altre storie
Hublot – Gran Premio d’Italia insieme per il nuovo Hublot King Power F1 Monza