La maison esplora l’universo del colore per i modelli maschili e femminili: dall’oro giallo all’argento, tutte le proposte del brand
I motivi iconici sono tali perché ritornano e resistono allo scorrere del tempo: la vera arte è saperli rinnovare. Così ha fatto Salvatore Ferragamo nella sua linea Jewels, che nel cuore dell’estate propone gioielli all’insegna del colore per lui e per lei che reinterpretano simboli che hanno fatto la storia della maison.
Il Gancino, per esempio, che ritorna in versione oro giallo sui bracciali femminili in pelle intrecciata. Nato negli anni Settanta come chiusura per le borse del marchio, è stato rivisitato più volte nel mondo degli accessori di Salvatore Ferragamo, diventando un gioiello essenziale, glamour e moderno.
Accade lo stesso per i bracciali maschili: tre nodi in argento rendono la linea di bracciali più sportiva, per completare anche i look più casual. Motivo che appare in tutte le categorie di prodotto, ricordando l’eredità del marchio ispirata alla raffinata tecnica utilizzata da Salvatore Ferragamo.