Montblanc lancia un’edizione limitata in onore del 90esimo anniversario della collezione Meisterstuck: l’intenzione della maison è di scrivere un nuovo capitolo della sua storia con una nuova collezione che rende omaggio alla sua iconica penna. La linea interessa tutti i segmenti produttivi della maison: orologi, gioielli, pelletteria e, naturalmente, gli strumenti di scrittura in edizione speciale.
La linea di pelletteria – valigie e borse in pelle, ma anche custodie per iPad – è prodotta a Firenze, mentre accessori e gioielli, tra cui bracciali, portachiavi e gemelli, sono stati invece progettati a Parigi. La nuova serie di orologi, parte della collezione Montblanc Meisterstuck Heritage, è stata prodotta in Svizzera ed è disponibile con cassa da 39 o 41 millimetri.
Sarà invece acquistabile solo per un anno l’edizione speciale delle penne: stilografica, roller e penna a sfera caratterizzate da un’incisione guilloché rivestita con lacca nera, l’emblema Montblanc in madreperla e finiture placcate oro rosso, mentre il pennino è prodotto in oro con uno speciale design “90 – Year”.
]]>