fbpx


“Learn, Imagine, Network, Know”: ad aprile LINK, summit internazionale ospitato da Swarovski

A Vienna due giorni di incontri tra imprenditori, docenti, opinion leader e talenti creativi della gioielleria mondiale

Un convegno internazionale che riunisce imprenditori, docenti, opinion leader e talenti creativi della gioielleria mondiale: è il LINK Jewelry Summit, la cui edizione di esordio è in calendario il 23 e il 24 Aprile a Vienna. Organizzato da Swarovski Elements e coordinato dall’International Herald Tribune,  il suo simbolico nome è anche acronimo di  “Learn, Imagine, Network, Know” (Apprendimento, Fantasia, Collaborazione, Conoscenza).

L’obiettivo è quello di far dialogare i partecipanti e unire le loro visioni, passioni e conoscenze formando un “pensatoio” creativo che diventerà un trampolino di lancio per l’intero settore della gioielleria. All’ordine del giorno le problematiche avvertite come prioritarie dalla categoria: nato come piattaforma collaborativa, il LINK Jewelry Summit si propone di instaurare nuove forme collaborative-creative e aprire nuovi scenari comunicativi nell’ambito della gioielleria, in grado a loro volta di favorire il sostegno dei talenti emergenti.

Questo esclusivo appuntamento internazionale, ospitato da Swarovski a Vienna, presso l’Aula der Wissenschaften (Hall of Sciences), consentirà ai leader del settore di sviscerare le questioni più pressanti in un ambiente aperto ed equilibrato, davanti ad un pubblico di esperti.

Altre storie
Daisy, Ice, Novecento, Primavera, Silvana and Velvet. Preciousness becomes part of a highly personal code