Per veri tifosi e tifose, ma anche per chi ha imparato ad amare a conoscere le estrose creazioni del brand Salentino, Le Carose ha creato, in accordo con il Lecce Calcio, una collezione speciale di gioielli. Con l’utilizzo di pietre naturali, prendendo in prestito i colori ufficiali della squadra, ovvero rosso, giallo e blu dello scudetto, e mettendo il rilievo la lupa e l’anno di fondazione 1908, Le Carose veste le sue creazioni divertenti e versatili con i colori della bandiera della squadra salentina, che fieramente si riprende un posto in prima fila con il ritorno in Serie A dopo ben 7 anni di assenza.
Le bamboline, simbolo identificativo del marchio e i bracciali, oltre a confermarsi come accessori fashion e contemporanei, saranno anche simbolo di un legame affettivo del territorio con una società calcistica tanto amata e con un sogno tanto ambito e finalmente diventato realtà. Non c’è dubbio che la partnership sarà un successo per il brand anche sui social.
Le Carose è infatti molto attenta ai nuovi linguaggi di comunicazione e di sicuro il licensing della collezione dedicata al Lecce Calcio accrescerà la sinergia con i fan e con i numerosi tifosi della squadra.