fbpx

Le Carose. Be My Key per aprire le porte del tuo oggi, del tuo domani

Un oggetto di buon auspicio portatore di un messaggio di libertà: avere il coraggio di aprire le porte di mondi ancora sconosciuti per un domani diverso, più vicino ai nostri desideri. Per credere nell’incredibile. La chiave, old style o proprio come quelle che utilizziamo nella nostra quotidianità, è la protagonista della collezione “Be My Key” di Le Carose. Bijoux che si ribellano alla noia e che pare dicano indossami, sfoggiami, mostrami con orgoglio e divertimento per rompere con la routine, con il solito passato.

[URIS id=211328]

È presentata in forma di singolo lucky charm ricoperto di abbaglianti pavé oppure accompagnata da grandi perle scaramazze e luminosi cristalli dove ogni colore è un’emozione, una vibrazione di forte energia. Con questi presupposti Le Carose, brand di Pink Mood, mostra ancora una volta di saper parlare alle donne celebrando il suo lato più avventuroso con i tratti tipici che caratterizzano ogni propria creazione: originalità, diversità, allegria.

www.lecarose.com


Le Carose: Be My Key to open the doors of your today and tomorrow

The Salento-based company makes a jewel into an amulet with a message about freedom: to have the courage to open the doors of unknown worlds for a different tomorrow of our desires. The key, in the old style or like those of our everyday life, is the protagonist of the “BE MY KEY” collection, as a single lucky charm covered with pavé or accompanied by scaramazze pearls and crystals. Le Carose, a brand by Pink Mood, knows how to talk to women in a way that is original, diverse and entertaining.

Altre storie
SILENZIO, OLTRE LA FORMA, DENTRO IL TEMPO