fbpx

L’Antica Orologeria Candido Operti e i più prestigiosi brand, stelle degli eventi d’estate al Forte Village

Si è conclusa insieme all’estate la sfavillante, e ormai tradizionale, stagione di eventi organizzati dall’Antica Orologeria Candido Operti di Cagliari nella prestigiosa ed affascinante cornice del Forte Village Resort. La kermesse è stata inaugurata con una rassegna dedicata agli orologi più innovativi firmati Chanel, compreso il J12 Chromatic in ceramica di titanio.

Protagonista della seconda serata, Pomellato con le multicolori e fresche linee Tabou, Bahia, Capri e Tango, quest’ultimo a segnare il gradito ritorno del bracciale a schiava. Terzo appuntamento per l’80esimo compleanno del mitico Reverso di Jaeger-Le-Coultre, il celebre orologio dalla cassa ribaltabile e personalizzabile grazie all’abilità di maestri incisori; è stata poi la volta di Audemars Piguet con la collezione di orologi Royal Oak Offshore, dal quadrante decorato con originale motivo ‘Méga Tapisserie’, realizzata per uomo e per donna. A chiudere il ricco calendario di iniziative, la scenografica sfilata di gioielli Victoria Casal di cui è testimonial e ispiratrice l’attrice Caterina Murino, nota, tra l’altro, per il suo ruolo di ‘Bond girl’. Sponsorizzati dalla Candido Operti anche i premi destinati alle più belle ospiti del Resort, Miss e Lady ForteVillage.


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Prada, la fragranza Candy Kiss si presenta in video