Dall’aspetto classico e rettangolare, il modello unisex ha una montatura realizzata con una tecnica di iniezione all’avanguardia
(I nuovi modelli L816S floatable eyewear di Lacoste)
La prossima estate ci si potrà fare una nuotata in mare senza preoccuparsi degli occhiali da sole. Ha pensato a rendere più confortevole la bella stagione Lacoste che con il suo eyewear lancia una rivoluzione nel mondo dell’accessorio. A caratterizzare il nuovo modello è infatti una montatura galleggiante.
(La versione blu del L816S floatable eyewear di Lacoste)
Di forma rettangolare e facile da portare, questi occhiali da sole unisex – il modello si chiama L816S floatable eyewear – spiccano per lo stile indiscutibilmente avveniristico. La montatura è realizzata con una tecnica di iniezione all’avanguardia che consente alla struttura di galleggiare.
(L816S floatable eyewear di Lacoste, versione yellow)
Una soluzione in perfetto equilibrio tra stile e funzionalità, in grado di coniugare i valori fondanti del marchio del coccodrillo: eleganza, innovazione e joie de vivre. Il modello galleggiante è proposto in quattro colorazioni, due più classiche e due più audaci, per coloro che d’estate vogliono davvero farsi notare: Verde, Nero, Blu e Giallo, tutte già in vendita sul sito Lacoste.
(La colorazione verde dell’eyewear galleggiante di Lacoste)
(Lacoste, il modello in nero per gli amanti del classico)