fbpx

La Perla, la lingerie diventa bracciale

Per la stagione autunno-inverno l’azienda lancia Inside/Out Jewel, la stringa reggicalze da indossare al polso. In versione daily, ma anche luxury con oro e pietre preziose

La Perla_BEGONIA_906292_SILK_0020290

Il prossimo autunno arriva in vetrina Inside/Out Jewel, l’accessorio esclusivo lanciato da La Perla. Una stringa reggicalze passa così dal mondo della lingerie a quello del bijoux, diventando bracciale. La collezione Autunno/Inverno 2015 accoglie l’esperimento dell’azienda che vuole valicare i confini tra lingerie e abbigliamento. Un pezzo speciale appartenente alla Collezione Atelier, proposto in due versioni, una “daily” in raso di seta e ganci in metallo dorato, l’altra preziosa inserita nel servizio La Perla Made to Measure.

La Perla_PERLA_GIOIELLI_0062 LRrit

Il modello è disponibile in bianco, nero, blu, rosso. Si possono anche personalizzare i nuovi accessori  preziosi: nei principali flagshipstore La Perla è possibile richiedere ganci in oro 18 carati e una fila di pietre preziose da scegliere tra diamanti, rubini, zaffiri o smeraldi in abbinamento ai principali colori della collezione.

La Perla_Bracciale-0015

In più, all’accessorio può essere aggiunto un gancio in oro e diamanti: dietro questo dettaglio, tra l’altro, si nasconde una simpatica storia. Il figlio della fondatrice, Alberto Masotti, regalò al nuovo proprietario Silvio Scaglia – che ha acquisito il marchio nel giugno 2013 – questo gancio prezioso come segno di buon augurio per il nuovo capitolo che si apriva nel rilancio di La Perla. Un passaggio del testimone che ha reso questo gioiello simbolo della preziosità e dello stile delle nuove creazioni La Perla.

Un’anteprima del gioiello è stata possibile grazie alla campagna La Perla A/I 2015 e alla sfilata che ha avuto come protagonista la collezione Atelier durante la settimana dell’Haute Couture parigina: il gioiello è stato indossato da Naomi Campbell, Natasha Poly e Liu Wen.

La Perla_Bracciale-0011


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Lebole Gioielli: “A te che sei…”, un cuore tra metafora dell’amore e icona pop