fbpx


La nuova frontiera dei gioielli è nel beauty

C’è chi ha preso in parola la frase di Marilyn Monroe “I diamanti sono i migliori amici delle ragazze”. Guardate la Iced Manicure di Cherish Angula. Graffiante, preziosa, inimitabile. Questo “gesto di bellezza” è estremamente lussuoso e adorna le mani di diamanti di ben 10 carati! Siete interessate? Prendete un appuntamento con Cherish Angula e il suo team, vi raggiungeranno in tutto il mondo ovunque voi siate. Già da Lonrda arrivano notizie entusiastiche della manicure preziosa e già si sta allungando a vista d’occhio la lista d’attesa di respiro internazionale. E’ un po’ come per accaparrarsi una Birkin, anche se l’effetto desiderato dura di meno ma sicuramente è più spettacolare…

Nota bene: viene anche offerto un servizio di post-therapy che comprende la rimozione dei diamanti e un servizio di gioielleria utilizzando gli stessi diamanti che so per una parure, un bracciale ecc. Mai come in questo caso riciclare conviene!

Possedendo un nail art bar a Londra, ho sempre avuto un grande interesse per la creatività e l’espressione. La iced manicure rappresenta l’ultimo trattamento di lusso per le donne. E trasuda assolutamente favolosità senza fronzoli, sono diamanti! Si tratta di una dichiarazione, espressione di individualità, personalità e amore per le cose più belle che il mondo sia in grado di offrire” parola di Cherish.

Tenetevi forte, la Iced Manicure può essere vostra al prezzo strepitoso di 51 mila dollari. Aggiungo solo una consederazione. Già sorvegliare le nostre mani assicurandosi che le unghie siano in ordine e che lo smalto non sia scheggiato è un lavoro… chissà che stress tenersi stretti sulla punta delle unghie tutto un patrimonio!

Altre storie
Transmutations: Material Reborn