La classicità delle perle reinterpretata dalla maison: sintesi estetica della modernità, le Swarovski Crystal Pearls si fondono con l’argento e gli zirconi

Un classico intramontabile: come altro definire le perle? Un classico che la maison Roberto Giannotti reinterpreta con la classe che la contraddistingue da sempre. Icona stilistica di eleganza e gusto, le perle si presentano con un design originale che le rende un must have per le donne. Le Swarovski Crystal Pearls – white e ivory – si combinano con l’argento e gli zirconi dando vita alla collezione Light Pearl.

Eleganza e modernità ruotano attorno a queste perfette sfere che diventano il centro di attenzione e bellezza. Bracciali rigidi, collier multifilo, monorecchini o coppie classiche e anelli nella linea che figura tra le protagoniste della nuova campagna immagine che la Roberto Giannotti ha lanciato nel 2016, durante Vicenzaoro September: un concetto allargato di maison in cui le singole collezioni contribuiscono a definire la “Angels philosophy“.