fbpx

La EBERHARD&CO. affronta una nuova avventura nel mondo dello sport

[caption id="attachment_26982" align="aligncenter" width="520" caption="SCAFODAT"][/caption] La più che centenaria Maison Suisse d’Horlogerie, Eberhard&Co., è oggi Sponsor Tecnico della Pro Recco, la società di pallanuoto più titolata d’Italia essendo vincitrice di ben 25 scudetti, 6 coppe dei campioni, 4 supercoppe europee e 7 coppe Italia. La partnership con la società biancoceleste sarà resa ufficiale il 2 novembre in occasione della partita di Lega Adriatica in cui la Pro Recco maschile sfiderà in casa la Mladost Zagabria.

Due diverse realtà legate da passione, tradizione e dalla tenace ambizione a raggiungere sempre nuovi traguardi. Valori ben rappresentati da due orologi spiccatamente sportivi e dalla tenuta perfetta fino a 500 metri di profondità: Scafomatic e Scafodat caratterizzati da grandi numeri arabi ed entrambi equipaggiati con il cinturino in caucciù ideale per gli sport acquatici.

[caption id="attachment_26983" align="aligncenter" width="520" caption="SCAFOMATIC"][/caption]]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Inaugurata a Porto Cervo la prima boutique RICHARD MILLE