fbpx


La donna Swarovski interpretata ancora da Miranda Kerr

Luce, brillantezza e glamour nell’ultima campagna adv del brand: in sette immagini i trend chiave della stagione autunno-inverno

Miranda Kerr in una delle immagini della nuova campagna di Swarovski
Miranda Kerr in una delle immagini della nuova campagna di Swarovski

È il volto che meglio di tutti sa interpretare le tante anime della donna firmata Swarovski. Torna ad essere la protagonista della nuova campagna adv del brand Miranda Kerr, la supermodella australiana che combina insieme luce, brillantezza e glamour. Miranda Kerr incarna alla perfezione l’ideale femminile di Swarovski, come dimostra l’anteprima della campagna Autunno-Inverno 2014/15.

“Miranda è stata una scelta ovvia per Swarovski. Rappresenta un’idea molto contemporanea della donna, e pertanto rappresenta al meglio il marchio”, spiega Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski. Protagonista della nuova campagna mondiale di Steven Meisel, Miranda dichiara: “Amo la versatilità che Swarovski infonde nelle sue collezioni. Le sue creazioni sono sempre al passo con i tempi, alla moda ed altresì intramontabili, quindi possono essere indossate dalla mattina alla sera, sia con stili casual che più formali.”

Composta da 7 immagini, la campagna dà risalto ai trend stagionali, chiave della collezione Autunno-Inverno 2014/15: la prima vede il mix di placcature come un nuovo e grande tema di facile portabilità. Placcature oro, oro rosa e argento si uniscono in armoniose combinazioni, come mostra la campagna pubblicitaria in cui Miranda indossa il bracciale rigido e la collana “Bound”.

Per Nathalie Colin “la tendenza a mixare i metalli sottolinea l’idea secondo cui non si dovrebbe aver paura di infrangere le regole per creare un proprio stile unico e distintivo. Quest’anno, Swarovski andrà oltre la sua precedente esplorazione di mix di placcature lanciando diverse creazioni in ogni colore. Da ricche e intense tonalità dorate a un delizioso e femminile oro rosa fino a un raffinato argento grafico… perché sceglierne solo uno?!”

Pendenti, bracciali e anelli dalle linee pulite e raffinate sono disponibili in una vasta gamma di metalli, per aggiungere una nuova dimensione al concetto di versatilità, caratteristica iconica di numerosi design Swarovski. Quest’anno create un bel mix accostando più anelli o bracciali rigidi simili, oppure un paio di pendenti di diverse lunghezze in una varietà di tonalità metalliche.

Un'immagine dal backstage della nuova campagna Swarovski
Un’immagine dal backstage della nuova campagna Swarovski
Altre storie
DILUCA CLASSICS