fbpx

La colormania di Hip Hop

[/caption]

Dopo gli orologi, icona degli anni ’80 riproposta nel 2010 col medesimo successo, oggi anche i gioielli sono ipercolorati. Sono tutte idee della Hip Hop, di proprietà del Gruppo Binda, che ne propone uno per ogni mood, dagli orecchini a bottone ai bracciali (alcuni anche unisex), alle due varianti di anelli a fascetta e a fedina. Sono in morbido silicone profumano, ma la particolarità è il dettaglio prezioso in cristalli Swarovski taglio navetta intercambiabile che rende appariscente la sua semplicità. Sono dedicati ad un target femminile ben delineato, a donne che hanno voglia di gioia, di sfrenata allegria.

[caption id="attachment_36335" align="aligncenter" width="630" caption="Anelli"][/caption]   Marcello Binda, amministratore delegato del Gruppo insieme al fratello Simone, ha spiegatao:“Questa prima uscita  è dedicata alla donna ma già dal prossimo mese avremo anche una linea maschile. Le proposte per lui saranno composte da gemelli, ciondoli e bracciali. Inoltre nella collezione per il prossimo autunno/inverno affiancheremo al silicone un altro materiale”. [caption id="attachment_36336" align="aligncenter" width="630" caption="Anelli"][/caption]  ]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
È di Rubinia Gioielli il bracciale più lungo del mondo