La sfida è quella di rinnovarsi continuamente, di intercettare l’evoluzione del gusto e adattarsi a tendenze, stili e stagioni. Così Kulto Jewels presenta al proprio pubblico i modelli che ha disegnato per la stagione invernale. Si passa dai toni del bronzo al camouflage, il trend mimetico, uno dei più ricercati dalle donne per i bracciali, le collane e gli orecchini in policarbonato con colorazione a fuoco e montatura in acciaio.
Le combinazioni non lasciano nulla al caso: colori e stili si mescolano senza sforare mai nell’eccesso. La collezione è la Sweetheart e visto il successo delle precedenti versioni Kulto Jewels continua a puntare su questa linea che mette insieme il glamour e la possibilità di cambiare infinite volte.
La stagione fredda è così ispirata a colori caldi, con le tonalità oro e bronzo, con la possibilità di una nuova combinazione lasciando il cuore in oro e catena in bronzo o viceversa. A queste fanno da contraltare sfumature più fredde ma sempre di tendenza, l’Argento e il Rutenio, anche questi mixabili con un pizzico di estro. Uno stile che stupisce e tutto Made in Italy.
