Sette iconiche top model degli anni Novanta celebrano l’importante anniversario della maison che lancia una collezione di accessori tra scarpe, borse e occhiali
Sette super top model per incarnare lo spirito di Jimmy Choo nel video che celebra i primi 20 anni del brand. Amber Valletta, Taylor Hill, Milla Jovovich, Xiao Wen Ju, Lexi Boling, Jasmine Tookes e Sasha Pivovarova – già musa di musa di Prada, Giorgio Armani, Gucci e Versace – protagoniste di un rap alla “Girl Gang”.

“La campagna Autunno-Inverno è un riflesso dei personaggi che incarnano i valori del marchio Jimmy Choo, sia nel corso degli ultimi 20 anni sia nel futuro. Si tratta di una visione moderna per la nostra donna e segnala un nuovo audace capitolo della nostra storia”, ha commentato Sandra Choi, direttore creativo nel lanciare la capsule per l’anniversario.

Una collezione composta per lo più dal prodotto simbolo di Jimmy Choo, le shoes di lusso – a partire dallo stiletto rosso -, ma anche da borse, come la Lockett Petite Bag, e dall’eyewear del marchio, come la collezione Gotha. Una capsule collection oggi interpretata in modo originale dalle star delle passerelle degli anni Novanta.
