Jewels Couture si rinnova e lo fa in maniera elegante e raffinata, senza perdere brio e il suo lato più glamour. Una nuova collezione, animata da deliziosi charms, viene proposta dal brand guidato da Vittorio Rigamonti, che si dice “fiero dei suoi bracciali con la chiusura a binario”.
Otto sono i piccoli protagonisti della linea: ci sono due teneri orsetti, una tazza, un delizioso cupcake, l’immancabile cuore, una accattivante nuvoletta, un fiocco ed una sbarazzina mongolfiera pronta a spiccare il volo; altri ne seguiranno a breve. C’è solo l’imbarazzo della scelta per i bracciali rigidi o morbidi (a catena o con gli strass), gli orecchini lunghi o a lobo oppure quelli nuovissimi che incorniciano gli stessi charms.
Bijoux in ottone placcato oro 22kt con base palladio (in tre toni di colore), rappresentano il risultato di un “prodotto artigianale, realizzato esclusivamente a mano”, come ci ricorda Rigamonti, che è orgoglioso di sottolineare che la certificazione ItalcheckTM di cui godono le sue creazioni, è il sistema UNICO riconosciuto a livello internazionale per la tracciabilità ed il riconoscimento del prodotto fabbricato in Italia.