Sbarca nella strada simbolo dello shopping di lusso IWC Schaffhausen: la terza boutique italiana del marchio è infatti in via Montenapoleone 1, a Milano. La manifattura orologiera svizzera espande la propria rete retail con un punto vendita nel cuore pulsante del quartiere della moda di una delle città più rinomate al mondo.
“Nel Quadrilatero si trovano le boutique più lussuose ed esclusive e Via Montenapoleone è considerata tra le strade più eleganti non solo in Italia, ma nel mondo – afferma Beppe Ambrosini, Brand Manager di IWC Italia –. La presenza di IWC Schaffhausen non poteva di certo mancare. È perciò un onore presentare i nostri capolavori meccanici, la nostra filosofia e la nostra tradizione in questa storica e prestigiosa cornice”.
Con i suoi 70 metri quadrati articolati su tre piani, la boutique è un mix di architettura Art Déco e modernismo classico che si adatta perfettamente al contesto architettonico locale e alla tradizione del marchio. Gli interni della boutique sono caratterizzati da elementi come legno di Macassar, acciaio lucido, marmo Nero Seta e lussuosi tappeti.
Con due piani dedicati allo spazio vendita, la nuova boutique è caratterizzata da un’eccezionale collezione di orologi IWC di tutte le famiglie di prodotti: Pilot’s Watches, Portugieser, Portofino, Aquatimer, Da Vinci e Ingenieur.
www.iwc.com
]]>