fbpx

Isis Collection by Golden Corals

A Torre del Greco da poco meno di venti anni, la Golden Corals segue ed innova la moda dell’accessorio. Bijoux di grande pregio, dai colori di tendenza sempre attuali rappresentano le creazioni di punta di un’azienda in grado di soddisfare le richieste di una clientela sempre più attenta e dinamica.

Collane e bracciali di grande impatto, prendono forma, filo dopo filo dall’accostamento di perle oceaniche di tenui sfumature, grandi boules di swarovski, pietre colorate e catene dalle molteplici forme. Evocazioni di ricordi della Belle Epoque producono incessanti rincorrersi di eleganti e morbide forme che si spingono dall’astratto fino al floreale. Grandi pendenti che non passano inosservati e che nei colori dell’argento e nelle trasparenze dei cristalli si inoltrano nel territorio del moderno design fino a diventare poi eleganti fiori dai preziosi petali, le cui vibranti note di colore assegnano loro un tocco di eleganza mai abbandonata.

La dinamicità di un’azienda, che ha sede anche al Centro Orafo Il Tarì di Marcianise, non può che essere al passo con i tempi e seguire le mode. Nascono così di volta in volta bijoux sempre nuovi e ricchi di personalità capaci di garantire a chi li indossa, un decisivo tocco di classe. Dalle forme importanti, le creazioni Golden Corals possono essere indossate in qualunque occasione non perdendo mai il valore di tendenza che racchiudono sin dalla loro nascita. Golden Corals è presente alle fiere italiane, di Vicenza, Tarì e Taormina e all’estero a quella di Madrid.

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Capri-Napoli, Torque premia i due vincitori: l'italiana Grimaldi e il belga Rycheman