fbpx

Ishwara Jewels, delicatezza e versatilità

È l’artigianalità che certifica ogni singolo manufatto pensato e realizzato nei laboratori vicentini della Ishwara Jewels, dove non trovano spazio né serialità né omologazione.

L’unicità è dunque altro punto di forza del brand, ma la spinta decisiva è data dalla freschezza d’invenzione, che si materializza con l’utilizzo di un’ampia gamma di pietre naturali, accostate spesso a perle naturali d’acqua dolce o a materiali inediti come la seta. Così è nella collezione Braid della linea Ishwara Fashion, con fili di seta intrecciati a mano montati su catene in bilama oro 14kt; oppure nel multifilo ancora in bilama oro 14kt con cianiti e perle naturali d’acqua dolce della linea Ishwara Gold.


[URIS id=191878]


Gioielli dissimili per personalità diverse, ciascuna delle collezioni ha una comune traccia di stile, come comune è anche la delicatezza d’esecuzione, ma nella selezione di materiali e negli accostamenti e soprattutto nell’anima di ciascun gioiello (nella tradizione induista “ishwara” è sinonimo di anima del mondo) ciasuna donna può soprire il riflesso del proprio temperamento.


Ishwara Gold- bracciale linea Roma
Ishwara Gold- bracciale linea Roma

Orecchini, collane e bracciali sono pensati con questo stesso spirito, abbinato ad una carica glamour apprezzata sia dalle teen che dalla donna più selettiva ed esigente. Per l’una e l’altra ecco il bracciale in bilama oro 14 kt con spinelli neri e cabochon in smeraldo della collezione Roma della linea Ishwara Gold.


[URIS id=191866]


E ancora, gli orecchini in argento ricamato a mano con fili di seta della linea Ishwara Fashion, o gli orecchini chandelier in bilama oro 14kt con labradoriti della collezione Roma della linea Ishwara Gold, concludendo con la deliziosa sintesi concettuale della chanel in argento brunito con spinelli neri e agate della linea Ishwara Silver.


Da scoprire a VicenzaOro, dal 18 al 23 gennaio 2019.


www.ishwarajewels.com

Altre storie
A Bari il II Convegno Italiano di gemmologia scientifica sul diamante