fbpx

Io sono… Carosa, e tu? La nuova collezione firmata Pink Mood

A Vicenzaoro la presentazione delle novità della collezione primavera/estate 2017, condensate in un video: la Carosa diventa il ritratto di chi la indossa

La Carosa al collo ora sei tu. Da oggi, infatti, il brand di punta dell’azienda salentina Pink Mood lancia una nuova collezione fatta di Dolls componibili: dal colore dei capelli agli accessori fino all’animale domestico del cuore, adesso la celebre bambola da sfoggiare su ogni look può essere a immagine e somiglianza di chi la indossa. La Carosa “Io sono” è l’ultima novità nata dalla sconfinata fantasia del team creativo di Pink Mood e presente a Vicenzaoro fino al 25 gennaio (Hall 1 – stand 148). 

La nuova declinazione del bijou di successo, che si ispira “alla donna” e non “a una donna”, nel rispetto delle differenze e delle caratteristiche che rendono unica ogni persona, si presenta in un divertente video: il gioiello diventa così personalizzabile nei minimi dettagli, sempre nel rispetto dell’artigianalità che contraddistingue il brand. Ogni Carosa sarà diversa dall’altra, a partire dal nome: ogni donna potrà scegliere per sé – o per l’amica a cui la deve regalare – tra una infinità di accessori:centinaia di vestiti, di colori e tessuti, realizzati dalle mani delle sarte del brand, rigorosamente made in Salento; teste in swaroski, in perla, con faccine emoticon; capelli biondi, rossi, neri, legati con una coda alta e sbarazzina oppure lasciati liberi di muoversi.

Tanti anche gli accessori da scegliere: tra i cappelli, berretti, baschetti, a falda larga, inglesi, scarpe di diversi colori e modelli: ballerine, zeppe, coverce, tacchi con calzini (corti o lunghi) colorati, stivali, o addirittura la Carosa “Io sono” potrà andarsene a spasso con i pattini roller. Anche la borsa diventa un elemento distintivo: bags a scelta tra bauletto, baguette, hobo, briefcase, tote, zainetto, frame, minaudiere; potrà farsi accompagnare dal suo amico a quattro zampe: un cane o un gatto tra dodici razze diverse, o dal compagno dei sogni, l’orsetto teddy, o infine da una svarieta scelta di charms portafortuna.

Una collezione unica che permetterà di vestire ogni Carosa in base all’umore, al gusto ed al modo di essere di ogni donna. Sulla garanzia sarà riportato un numero di serie che sarà accompagnato dal nome e cognome di chi effettua l’acquisto (o della persona a cui dovrà essere regalata) che lo renderà pertanto un gioiello unico. Benvenuta nel mondo Le Carose! IO SONO… CAROSA E TU?

www.lecarose.com


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
LIKE YOU, shared jewels for Rajola.