fbpx


Invicta Watch Group, il nuovo tempo

[caption id="attachment_6757" align="aligncenter" width="520" caption="INVICTA LINEA AKULA"][/caption] Dal 1837 la precisione svizzera a prezzi accessibili. Sono gli orologi dell’Invicta Watch Group, riposizionato tra i più ricercati brand dall’attuale presidente Eyal Lalo dopo un periodo di stasi. Sempre a conduzione familiare l’azienda propone oggi creazioni dallo stile anticonformista come il cronografo Lupah molto alla moda e richiestissimo da amatori e collezionisti.

La sua produzione è vastissima sia per uomo sia per donna, con esemplari belli e perfetti che incontrano il mercato solo dopo circa 300 accuratissimi controlli per ogni singolo modello.

Tra i marchi più tecnicamente avanzati, l’Invicta Watch Group propone oltre 20 collezioni che per originalità e tecnica dominano il mercato attuale.

[caption id="attachment_6758" align="aligncenter" width="520" caption="INVICTA LINEA NAISSUR"][/caption] [caption id="attachment_6756" align="aligncenter" width="520" caption="INVICTA LINEA CORDUBA"][/caption] [caption id="attachment_6755" align="aligncenter" width="520" caption="INVICTA LINEA SUBAQUA"][/caption] ]]>

Altre storie
Eberhard & Co. dedica alle donne “Gilda Temptation”