fbpx

International Jewellery Tokyo con ICE, ancora 10 giorni per aderire

Scade il 30 luglio il bando per partecipare, tramite l’agenzia per l’internazionalizzazione, all’IJT in programma dal 20 al 23 gennaio 2016

Microsoft Word - IJT post show 2011 3.doc

Ancora 10 giorni per aderire alla collettiva dell’agenzia ICE presente all’International Jewellery Tokyo di gennaio 2016: i termini scadono, infatti, il 30 luglio. La manifestazione in calendario dal 20 al 23 gennaio del prossimo anno, è ricompresa nella seconda annualità del Piano Export Sud dell’Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese italiane ed è rivolta alle aziende provenienti da Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Le aziende orafe che prenderanno parte alla rassegna esporranno in un’area di 200 metri quadrati, arredata in modo facilmente riconoscibile, con postazioni di lavoro complete di vetrina. I dati sulla fiera sono incoraggianti: all’edizione 2015 hanno fatto il loro ingresso all’IJT quasi 27mila operatori.

La manifestazione dedicata a gioielleria, oreficeria, coralli e cammei si terrà a Tokyo, in Giappone: l’IJT attrae da anni buyers da tutto il paese e dall’area Asia Pacifico con top player provenienti da Cina, Taiwan, Hong Kong, India e Corea del Sud. Sul sito dell’ICE sono disponibili la scheda di adesione all’iniziativa e il regolamento generale per la partecipazione: una volta compilata la scheda, va inviata a mezzo fax al numero 06 8928 0359 entro il 30 luglio.

Contestualmente dovranno essere inviate via email all’indirizzo prodotti.persona@ice.it e tokyo@ice.it la scheda profilo azienda, il logo aziendale in alta risoluzione e un’immagine dei prodotti aziendali. Il Piano export per le Regioni della Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia, detto anche Piano Export Sud) è un programma di attività dell’ICE che punta a favorire l’internazionalizzazione delle PMI e la promozione dell’immagine del prodotto italiano nel mondo.

 


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Gisel, bijoux portatori di buona sorte