fbpx


Il Talento Italiano non finisce mai

[caption id="attachment_10402" align="aligncenter" width="520" caption="Collezione Spiga"][/caption] E’ irresistibile creatività. Lo dimostrano anche le nuove collezioni, Ricami e Spighe, all’altezza delle aspettative come tutte le creazioni della maison. Ispirate alla classica lavorazione milanese del traforo, si sviluppano in geometrie e simmetrie ordinate e lineari. Tanti piccoli cerchi sapientemente accostati nella collezione Ricami, trame che rimandano inevitabilmente a forme naturali in Spiga.

In entrambe emergono le ultime tendenze della gioielleria contemporanea che punta sul rodio colorato, diamanti ice, brown e neri. I volumi sono quelli tipici della Talento Italiano, generosi ma incredibilmente ergonomici. In poche parole bellissime, leggere ed eleganti, come è nello stile del creativo Antonio Sartori, patron dell’azienda.

Quindici anni di continua crescita si arricchiscono ora di una nuova sede e di un nuovo punto vendita a Legnano -un centro stile che saprà ispirare l’architetto per altre fantasie-, e di un nuovo progetto, il concorso “Donne di Talento”, indetto nelle università milanesi e che premierà il talento delle laureande che meglio sapranno esprimerlo. Ancora una bella idea! Ma sappiamo che continuerà a sorprenderci con gioielli sempre belli e desiderabili.

[caption id="attachment_10403" align="aligncenter" width="520" caption="Anelli Collezione Spiga"][/caption] [caption id="attachment_10401" align="aligncenter" width="520" caption="Collezione Ricami"][/caption]]]>

Altre storie
Presentata a Parigi la collezione di gioielli di Donatella Versace