fbpx


Il Rock di Mirta Bijoux

Dark, graffiante, elegantemente maliziosa. La collezione “Rock” di Mirta Bijoux, brand della toscana Mirta Accessori Moda, è una rete di rimandi all’omonima musica pop più amata di tutti i tempi, e demonizza stucchevoli romanticismi vantando uno spirito chic che sta nella scelta del non colore: il nero profondo, ma contaminato dalla lucentezza del metallo.

[URIS id=148270]

Si lascia indossare H24 perché è metropolitana, perché è iper moderna, perché è easy e si racconta attraverso un gioco di linee, rigide o curve, e stravaganti fringe a catena oppure ingombre di perle total black, intanto che la pelle fa da protagonista nel girocollo al limite della provocazione, dove tutto è vanto, anche l’ingegnoso intreccio che va a fermare l’essenziale decoro centrale.

mirtabijoux2016-2017_14

Si compone di collane ed orecchini, diversi nel tratto ma dal medesimo slancio di libertà e su tutti i modelli è presente l’iniziale del brand come un piccola M. Mirta Bijoux sarà a HOMI Milano, dal 27 al 30 gennaio, dove presenterà anche le sue nuove collezioni.

www.mirta-bigiotteria-online.com

Altre storie
Orologi, la Svizzera sempre più forte in Asia: Hong Kong in cima con acquisti per 3,1 miliardi di franchi