fbpx


Il Natale di Ops!Objects tra fiori, gemme e pied de poule

Bracciali, orologi e sautoir in silicone per la Christmas Collection: l’inverno coloratissimo del marchio

OPS_Pied de Poule grigio e verde
Ops!Pied de poule

Fiori, pied de poule, gemme applicate sul silicone che costituisce da tempo l’identità di Ops!Objects. Mille colori e nomi per la collezione invernale del brand che resta fedele alla propria mission creando oggetti che sono accessibili a tutti e al tempo stesso portatori univoci del proprio gusto. Tante le novità in arrivo, tra i sautoir e gli orologi.

OPS_Black pied de poule
Ops!Pied de poule

La guest star della collezione invernale è senza dubbio Ops!Pied de Poule: catena in resina soft touch con cuore in silicone che ripropone la texture dell’anno; la medaglietta Ops in acciaio è abbinata alla chiusura a T. Sei varianti di colore per gli abbinamenti più originali.

OPS_Watch grey rose
Orologio Ops!Pied de poule

Della stessa linea fanno parte anche gli orologi con cassa in policarbonato da 40 mm, fondello in acciaio e cinturino nell’iconico silicone. Movimento al Quarzo Miyota per questi modelli water resistant in tre varianti di colore.

Ops!Flower
Ops!Flower

L’altra grande novità dell’inverno è Ops!Flower: la texture ci ricorda la bella stagione e i fiori in pieno sviluppo per tenerci più al caldo durante la stagione invernale in attesa che torni il bel tempo. Doppio motivo per sei versioni complessive.

Le due versioni di Ops!Flower
Le due versioni di Ops!Flower

E’ l’altra protagonista della Christmas collection in tante varianti di colore e disponibile, anche in questo caso, in versione orologio. E infine, tra i nuovi nati in casa Ops!, gli Ops!Stone: orologi e bracciali con pietre colorate applicate sul cinturino (rosa, grigio o nero) scelte con tinte a contrasto o ton sur ton.

Ops!Stone
Ops!Stone
Orologio Ops!Stone
Orologio Ops!Stone

Non mancherà la possibilità di scegliere ancora una volta tra i modelli classici del marchio e cioè Ops!Tresor, che si presenta con due varianti di bracciale: con 1 charm in poliuretano e applicazioni in policarbonato metallizzato o nella versione con 5 charms.

Ops!Tresor, versione con un charm
Ops!Tresor, versione con un charm
Ops!Tresor, versione con cinque charms
Ops!Tresor, versione con cinque charms

I Charms diventano sette nella versione Sautoir con catena in acciaio e quattro varianti di colore: i classici bianco e nero ma anche un grigio trendy e un acceso viola.

Ops!Tresor, il sautoir
Ops!Tresor, il sautoir
Altre storie
Persol, un temporary store a Brera