Dal 10 al 12 novembre l’azienda campana sarà presente alla rassegna siciliana con le sue collezioni in argento arricchite da coralli, cammei, perle di fiume e pietre naturali
Il piacere dell’eleganza di Confuorto Gioielli è pronto a tornare a Trinacria Oro, la rassegna in calendario al Palalumbi di Taormina dal 10 al 12 novembre. Il gusto mediterraneo dell’azienda nata nel 1987 e specializzata nella produzione di orecchini, pendenti, spille e accessori in argento con corallo, cammeo e pietre naturali è di casa alla manifestazione siciliana, durante la quale incontrerà gli operatori in visita per proporre le ultime novità di bijoux e accessori.
Un’interpretazione moderna del “gioiello” attraverso la quale Michela Confuorto porta avanti da oltre 30 anni la tradizione di Torre del Greco. Un antico mestiere che si rinnova e che non perde di vista il gusto contemporaneo, che sa raccontare attraverso materiali preziosi come i cammei, realizzati secondo i canoni artigianali della lavorazione torrese, perle di fiume, e naturalmente il corallo, che fa capolino su collier, anelli ma anche accessori come cinture e borse.
Perfetto anche per l’inverno, grazie alle sue tante tonalità dal rosa al rosso che rischiarano ogni look femminile, diventando protagonista di molte delle collezioni di Confuorto Gioielli.