“La Sartoria del Tempo”, un evento speciale per un’accoppiata straordinaria. Mercoledì 15 giugno Fiorella Tombolini e Massimo Carraro, rispettivamente manager titolare della Tombolini Group e presidente della Philip Watch, hanno presentato in anteprima assoluta al Pitti Immagine Uomo 90 l’esclusivo orologio Philip Watch per Tombolini, special edition del Grand Archive 1940, cronografo con cassa in acciaio Ø 43mm e quadrante con data e scala di misurazione telemetrica, vestito del prestigio sartoriale Tombolini grazie al cinturino in tessuto Zero Gravity.
[caption id="attachment_137904" align="aligncenter" width="900"]
Artigianalità italiana di rango per l’iconico segnatempo della Maison svizzera (personalizzato “Philip Watch per Tombolini” anche sul fondello), con rifiniture scrupolose che ripetono pari pari quelle riservate ai capi d’abbigliamento, quindi fori ricamati a mano, come asole; saldine e cuciture che richiamano i punti sartoriali delle camicie o dei capispalla. Massima attenzione anche alla composizione stessa del tessuto, in misto lana per avvolgere il polso maschile con assoluto comfort.
[caption id="attachment_137907" align="aligncenter" width="900"]
Nato cinquant’anni fa dall’intuito del capostipite Eugenio, il Gruppo Tombolini è oggi una dinamica imprenditoria presente in tutto il mondo, con boutique mono e multimarca. La collaborazione con la Maison svizzera nasce dalla volontà di dare ulteriore prestigio e impulso al marchio, grazie ad un’iniziativa che diffonde il concetto dell’alta sartorialità italiana con una strategia eccentrica e non convenzionale.
www.philipwatch.net www.tombolini.it [caption id="attachment_137906" align="aligncenter" width="900"]



