fbpx


Il colore del mare per i nuovi Sector, sport e design nelle novità Festina

Si ispirano ai colori del cielo e del mare i nuovi modelli Sector per la primavera/estate 2012. In piena linea con la moda, che ha presentato abiti e accessori vivaci, giovanili e con grande carattere, il colore torna ad arricchire i nuovi orologi del brand del gruppo Morellato. È il celebre verso della canzone di Modugno “Nel blu dipinto di blu” il claim delle ultime collezioni: simbolo di seduzione, fascino, virtù, vocazione, libertà, pazienza, filosofia, saggezza, ma anche di vacanza e viaggi, è certamente uno dei colori preferiti di Sector.

[caption id="attachment_35776" align="aligncenter" width="630"] Nuovi modelli Sector per la primavera/estate 2012.[/caption]

Il marchio, caratterizzato da valori urban e nature, propone tre collezioni che più esprimono la tendenza verso il blu: 400, novità 2012 con il quadrante  a effetto 3D, Expander  90, classico intramontabile per gli appassionati del brand e la 175 new Edition. A loro si aggiungono i dettagli in blu della collezione Black Eagle, con la storica figura dell’aquila, importante heritage del marchio Sector e simbolo di libertà, forza e natura. La linea è composta da sei nuovi modelli tra cronografi e solo-tempo con cassa  in acciaio, datario, cinturini  in pelle o bracciai e con una resistenza fino a 50 metri sotto il livello del mare. Segue la moda Sector, ma senza abbandonare la vocazione per la tecnologia e la volontà di soddisfare uomini e donne sempre più esigenti.

[caption id="attachment_35777" align="aligncenter" width="630"] Festina, Giro 2012[/caption]

Arricchisce le proprie collezioni con due novità anche Festina Group. Con la prima, Giro 2012, celebra la popolare gara ciclistica del Giro d’Italia, di cui è cronometrista ufficiale: otto nuovi cronografi dal forte appeal sportivo, ergonomici per il massimo del comfort e disponibili in due varianti: con bracciale d’acciaio e con cinturino di poliuretano. In entrambi i casi, abbina colori in forte contrasto sulla lunetta d’alluminio: il quadrante – disponibile in nero, bianco o arancione – ha una buona leggibilità grazie agli indici d’acciaio, sempre in contrasto con lo sfondo, e alle lancette luminescenti.La cassa d’acciaio misura 45,5 mm di diametro e presenta una corona scanalata.

[caption id="attachment_35775" align="aligncenter" width="630"] Festina, Ceramic[/caption]  

Nella seconda collezione, il gruppo con oltre 30 anni di storia – presente anche nel comparto della gioielleria con due brand – si ispira ai nuovi materiali. Ceramic è il nome infatti della linea arricchita da nuovi modelli con linee essenziali e semplici. Ceramica e acciaio (disponibile anche in versione rosa) si fondono creando giochi di luce e colore: in alcuni modelli, i numeri romani si alternano a indici preziosi impreziositi da zirconi. La nuova edizione prevede due lancette (ore e minuti) e un quadrante a ore 6 per l’indicazione dei secondi. Nella gamma Ceramic presente anche un modello multifunzione: 3 lancette (ore, minuti e secondi) e due quadranti (a ore 3 e a ore 9 per l’indicazione del giorno della settimana e del giorno del mese). Dettaglio glamour, la lunetta decorata da zirconi incastonati.

]]>

Altre storie
Brosway rinnova l'appuntamento con i cosmetici Revlon