fbpx


Iconoclass, un design rivoluzionario

Una bellezza fragile, una nostalgica realtà pigramente corrosa dal tempo che scorre verso tecnologie futuriste. Una dimensione da favola dove piccole lanterne custodiscono la preziosità di una perla, cavalli a dondolo si inseguono infaticabili in cerca di un sorriso e pendoli perfettamente funzionanti oscillano silenziosi e puntuali per scandire istanti infiniti.

[URIS id=146454]

Le creazioni “Iconoclass” sono un luna park perduto tra i sogni, un amalgama di seduzione ed eleganza che fa del design il linguaggio per sorprendere con storie innocenti, uniche ed emozionali. Una cifra stilistica spesa tra innovazione progettuale e tradizione. A colorarle sono gli smalti, quando la loro bellezza non è affidata alla sola lucentezza dell’argento, accompagnato o meno da pietre preziose.

[URIS id=146468]

Oggetti che sembrano perfetti per essere esposti in piccole teche e che invece si lasciano indossare in forma di orecchini, collane e anelli da chi sa che basta sollevarsi sulle punte dei piedi per vedere l’incanto oltre l’orizzonte, a dispetto di chi la fantasia non riesce neanche a immaginarla, come sosteneva Gabriel Laub.

www.iconoclass.it

[URIS id=146471]

Altre storie
Compro oro, la Regione Puglia va avanti nella battaglia per regolamentare il settore