fbpx


I sogni son desideri

Le persone che lavorano dietro al marchio Canova 325 hanno un pallino: lavorare per sognare. È grazie a tanto lavoro che oggi la fabbrica di sogni non è una entità astratta ma ha un indirizzo, quello di Canova325. Qui esperti designer e maestri artigiani vincono la loro sfida quotidiana con l’ordinario realizzando gioielli che nella loro realtà di oggetti presentano i contorni dei sogni: belli e preziosi. Il segreto della magia della Maison è la scelta accurata delle pietre preziose e semipreziose che non puntano solo sulla qualità delle gemme ma anche sull’unicità del taglio e del colore.

Lo scopo primario della CANOVA 325 SRL è proprio quello di ricercare con pazienza e determinazione i materiali più belli e di affidarli a mani esperte per dar vita a creazioni preziose e fantastiche, cercando di soddisfare i desideri di ogni genere della sua affezionata clientela che riconosce in essa oltre all’eleganza anche la qualità degli articoli.

Queste opere d’arte, inoltre, vengono consegnate con una specifica certificazione così da garantire i diritti di ogni acquirente ed evitare inganni ed imitazioni. La creatività, l’arte, la bellezza e la professionalità nella scelta e nella realizzazione dei gioielli rende questa azienda speciale e soprattutto esclusiva nel suo settore.

]]>

Altre storie
Louis Vuitton, in Europa lo shopping ora si fa on line