fbpx


I pezzi unici di Pietro Ferrante per festeggiare papà giovani e intrepidi

C’è poi la rosa dei venti, oppure il faro, che s’irradia oltre il buio della notte, riferimento sicuro ed incrollabile; ed ancora, la preghiera all’angelo custode, che protegge ogni nostro passo, scolpita in idioma originale.


La simbologia adottata da Pietro Ferrante per i suoi manufatti in argento 925, italiani di nome e di fatto, è di quella che scuote gli animi, overdose emozionale che il designer abruzzese, fondatore dell’omonimo brand distribuito in esclusiva dalla Roberto Latini Group, ha pensato senza specifiche appartenenze di genere o anagrafiche, perchè i valori non hanno limitazioni di appartenenza.

[URIS id=196984]

I pezzi unici delle sue collezioni di punta, Argento 925 e Black Vintage, completano l’accessoristica di molti volti noti al grosso pubblico, se ne apprezza l’innovazione, piace la sua abilità di dare anima rock e giovane agli argenti velati vintage (modalità d’esecuzione che caratterizza principalmente la seconda linea), perchè Pietro Ferrante sa come manipolare il segno, e farne arte.

[URIS id=196970]

Al di là di valori ed emozioni, comunque, entrambe le collezioni hanno sufficiente carica adrenalinica per far tornare molto indietro con gli anni e sfoderare nuova freschezza ed energia, di quella indispensabile, ad esempio, ai papà che devono stare al passo con i tempi e pronti ad ogni sfida, ed anche ai papà che butterebbero volentieri all’aria quella noiosa collezione di cravatte: al prossimo appuntamento del 19 marzo Pietro Ferrante suggerisce di festeggiarli con un pizzico di creatività in più. Messaggio diretto a tutti i figli che amano i loro capitani coraggiosi.

www.pietroferrante.com

www.robertolatinigroup.it

Altre storie
Moda e accessori italiani sbarcano a Seoul con l'ICE