fbpx


I gioielli ecosostenibili di Ana Katarina

Nel mondo del lusso occupano un posto di rilievo i gioielli di Ana Katarina Eco Gioielli (AKEG). Figlia di un architetto e di una pittrice, Ana Katarina ha trascorso la sua vita immersa nel mondo dell’arte ed oggi è  CEO e designer del brand, nato nel 2007 ed oggi riconosciuto in tutto il mondo per la qualità e per il rispetto dell’ambiente perché i suoi sono Eco Gioielli utilizzando esclusivamente oro riciclato e pietre naturali preziose e semipreziose la cui provenienza è certificata e tracciabile.

Le sue creazioni, che hanno preso parte a numerose mostre in Asia, Medio Oriente, Europa e Stati Uniti,sono in edizione limitata e ogni oggetto, che combina elementi di design dal mondo naturale, antico e moderno, è  personalizzato seguendo le richieste dei clienti che predilige incontrare personalmente e quando non è possibile ricorre a Skype.

I suoi atelier sono a Boston, Istanbul e Kuwait dove un team di maestri gioiellieri opera secondo la vecchia tradizione artigianale.

AKEJ devolve parte dei profitti a Women for Women International e Ana Katariana è un membro del Comitato del Consiglio di Fashion 4 Development .

  www.anakatarina.com]]>

Altre storie
Too Late, from silicone timepiece to liquid design