Una nuova edizione limitata per Hublot: la maison orologiera svizzera ha lanciato il Big Bang Unico Bi- retrograde Chronograph, orologio ufficiale del Guangzhou Evergrande Taobao Football Club, una delle più importanti squadre asiatiche.
A presentarlo, oltre all’amministratore delegato di Hublot Ricardo Guadalupe, anche il testimonial del marchio Pelé, re del calcio, e il nuovo ambasciatore Lang Lang. Ad accompagnarli, un allenatore capo d’eccezione, Fabio Cannavaro.
[caption id="attachment_96718" align="aligncenter" width="630"]
La cena di gala per la presentazione del nuovo orologio[/caption]
Un legame stretto tra l’orologeria e il calcio cinese: momenti unici per i giovani giocatori della squadra, trascorsi con un allenatore speciale come Pelé. “L’avvicinamento di Hublot al calcio ci ha portato un’ispirazione senza precedenti – ha detto Guadalupe nel ribadire gli auguri alla squadra, con cui ha siglato la partnership poco prima degli ultimi Mondiali -. E la nostra collaborazione con il Guangzhou Evergrande Taobao Football Club sarà una grande opportunità per il marchio per diventare parte della storia del calcio cinese”.
[caption id="attachment_96709" align="aligncenter" width="630"]
Fabio Cannavaro, allenatore capo della squadra[/caption]
Ultima creazione di Hublot, il Big Bang Unico Bi- retrograde Chronograph è la migliore incarnazione dell’innovazione del marchio, il primo mai prodotto con funzione bi-retrograda e cronografo centrale dedicato a una squadra di calcio superiore. Nel quadrante i colori della squadra, rosso e giallo, la mascotte e lo slogan, “Be the Best forever” incisa sul fondello. L’orologio è disponibile in King Gold e titanio, a soli 50 pezzi numerati per ogni versione. Ad azionare il segnatempo, il movimento UNICO prodotto da Hublot.
[caption id="attachment_96711" align="aligncenter" width="630"]
Gli ambasciatori Hublot, Lang Lang e Pelé[/caption]
“È un grande onore essere qui a testimoniare la partnership tra Hublot e la migliore squadra di calcio della Cina – ha detto Pelé -. Sono molto felice di poter essere più vicino ai miei tifosi cinesi, e di vedere la crescita e lo sviluppo del loro calcio. Ancora più importante, voglio condividere le mie esperienze con i giovani calciatori di questo paese. Sono impressionato dal livello di concorrenza tra i team di professionisti qui, così come del sistema di istruzione per i giovani”.
[caption id="attachment_96712" align="aligncenter" width="630"]
Ricardo Guadalupe, ceo di Hublot[/caption]
[caption id="attachment_96707" align="aligncenter" width="630"]
Foto di gruppo con la squadra dei più piccoli[/caption]
[caption id="attachment_96706" align="aligncenter" width="630"]
L’asta di beneficenza dell’orologio Hublot dedicato al Guangzhou Evergrande Taobao FC[/caption]
]]>